Zanzariere a Porta Battente

2 oggetto(i)

per pagina

2 oggetto(i)

per pagina

LA FUNZIONALITA’

La zanzariera a battente è la soluzione più idonea per una zona della casa di grande passaggio. La zanzariera a battente o a porta si apre come una porta tradizionale grazie alla maniglia applicata sull’infisso che permette di spalancare tutto il pannello ma impedendo alle zanzare di entrare.  Per soddisfare tutte le vostre necessità, è disponibile in varie forme: rettangolare standard, ad arco o a trapezio. La rete è in alluminio, antigraffio, bicolore o bellavista. La molla di ritorno agevola la chiusura della porta.

La zanzariera a battente è senza binario a terra, quindi l’ideale in caso di passeggini o sedie a rotelle.

LA STRUTTURA

Le zanzariere a battente sicuramente non sono esteticamente di grande impatto ma sono indistruttibili ed economiche, richiedono poca manutenzione, sono resistenti e durature, perché prive di meccanismi delicati che nel lungo periodo potrebbero perdere d’efficacia e sono il massimo in termini di robustezza e protezione.

DOVE INSTALLARLE

I modelli di zanzariere a battente per porte e portefinestre sono indicati per infissi di notevoli dimensioni, e per zone domestiche di frequente passaggio.

CONFIGURA IL TUO MODELLO

Lascia un messaggio