Zanzariere Fisse e Scorrevoli

5 oggetto(i)

per pagina

5 oggetto(i)

per pagina

SEMPRE PROTETTI

Le zanzariere fisse sono sen’altro la soluzione più efficace e pratica per proteggerti giorno e notte da qualsiasi tipo di insetto perché agisce da barriera ma permette all’aria di passare. Le nostre zanzariera per finestre scorrevoli sono costruite solo con materiali di altissima qualità

Essendo più efficaci degli insetticidi, le zanzariere fisse sono quelle maggiormente scelte anche per la grande convenienza economica e per la varietà dei modelli disponibili: modello con spazzolino per il fissaggio dentro il vano, modello con calamita per il fissaggio su inferriata, modello con piccole staffe per il fissaggio a muro o frontale, modello con rete in alluminio contro i topi, sono alcune delle opzioni e soluzioni disponibili per soddisfare al meglio le vostre esigenze.

Le zanzariere fisse sono un prodotto certamente spartano rispetto agli altri tipi di zanzariere ma comunque hanno un design evoluto, sono realizzate con i migliori materiali presenti sul mercato, sono facilissime da installare e sono ottime anche nel livello di personalizzazione. 

UNA STRUTTURA GARANTITA E CERTIFICATA

Le zanzariere fisse sono dotate di un telaio in alluminio, anodizzato o verniciato in diverse variazioni di colore, e di un telo, disponibile in fibra di vetro, acciaio, scuro e chiaro, alluminio, con rete bicolore, antigraffio o bellavista.

Per adattarsi a tutti i tipi di finestre, il telaio è realizzato in diverse forme geometriche: a oblò, a triangolo a trapezio.  Il telaio è realizzato secondo una struttura inamovibile, ma esiste anche la possibilità di scegliere come optional il profilo magnetico per realizzare delle zanzariere fisse magnetiche che possono essere attaccate a grate in ferro ed eventualmente staccate e rimontate facilmente in caso di pulizia o trasloco. 

Il telo non scorre con il pannello e non necessita di essere raccolto.

L’ingombro delle zanzariere è minimo e il fissaggio è rapido.


DOVE INSTALLARLE

  • In camera da letto, perché potrete lasciare le vostre finestre completamente aperte durante i caldi giorni estivi e soprattutto durante la notte.
  • In bagno, in cucina, dove gli odori possono attirare gli insetti.
  • In zone come cantine, garage, solai, seminterrati, dove non hai bisogno di aprire e chiudere la rete, o dove non ti interessa avere più luce.
  • Per finestre e portefinestre poco utilizzate, come finestre poste al piano terra e munite di grate antifurto.
  • Per finestre il cui utilizzo è limitato nel tempo o per le aperture dalle quali solitamente non ci si affaccia, come i lucernari
  • Per finestre di grandi dimensioni che caratterizzano gli stabilimenti produttivi o i laboratori artigianali.
  • Per finestre a sesto acuto o tonde che frequentemente abbelliscono i palazzi di valore storico e gli edifici rustici dove possono essere dimensionate seguendo la forma del vano finestra.

Per infissi situati in ambienti bui e poco frequentati scopri ora il tuo prezzo zanzariera

La zanzariera fissa è ideale anche per aperture molto alte; in questo caso consigliamo però l'inserimento di un traverso in alluminio, per implementare il tensionamento del telo e permettergli di resistere adeguatamente agli urti e alla pressione del vento.

CONFIGURA IL TUO MODELLO

Zanzanet vi offre la possibilità di creare zanzariere fisse su misura, grandi e piccole attraverso il configuratore cui si accede in fase d'ordine.

Prendi le misure di altezza e larghezza del vano, seleziona il colore, il meccanismo di apertura, il modello, gli accessori (standard o con spazzolino), la tipologia di rete e di montaggio (standard o profilo magnetico).

Una volta creato il tuo modello, la ordini, la installi e non ci pensi più. Scopri l'incredibile prezzo zanzariere scorrevoli di zanzanet.it

Chatta con un operatore