Swipe to the left

Zanzariere Brico VS Zanzariere online Zanzanet

Stampa
Zanzariere Brico VS Zanzariere online Zanzanet
By Zanzanet Team 22 febbraio 2020 5253 Visite

L’offerta delle zanzariere della grande distribuzione riguarda kit di modelli standard con misure fisse; ciò comporta che l’utente, per adattare la zanzariera alla propria finestra o porta finestra, dovrà tagliare i profili di alluminio e assemblare la componentistica seguendo le istruzioni.

Zanzanet, invece, esegue a priori la lavorazione, per consegnare la zanzariera nelle misure richieste in fase di ordine e quindi per consegnare il prodotto pronto per essere montato.

Le zanzariere della grande distribuzione si pagano in base alle varie misure fisse e prestabilite disponibili in kit, mentre le nostre zanzariere si pagano a metro quadro ovvero si pagano i metri quadri di zanzariera che saranno effettivamente utilizzati.

La grande distribuzione, inoltre, offre solo il modello nella versione con spazzolino, in quanto il modello antivento presuppone una lavorazione su misura non compresa in una offerta di modelli standard.

Zanzanet, invece, soddisfa qualsiasi richiesta ed esigenza del cliente, offrendo sia zanzariere con spazzolino che zanzariere antivento, adatte al sistema da incasso, scorrevoli o a porta battente, plissé o ad argano per le grandi dimensioni, frizionate o meno per le porte finestre.

Le zanzariere sono composte principalmente da profili di alluminio e rete in fibra di vetro. L’alluminio presente nelle nostre zanzariere è in media del 57% superiore rispetto alle zanzariere della grande distribuzione con differenze fino all’87% per quanto riguarda il cassonetto, il profilo più importante.

Lo spessore dell’alluminio nelle nostre zanzariere va da 1 a 1,4 mm, mentre lo spessore dell’alluminio nelle zanzariere della grande distribuzione va da 0,6 a 0,9 mm. Ciò comporta una differenza di peso e quindi di robustezza consistente: una nostra zanzariera 60x150h verticale, per esempio, ha un peso pari a 1.648 gr, mentre una analoga zanzariera della grande distribuzione ha un peso pari a 1.050 gr.

Zanzanet offre una vasta gamma di colori con oltre 26 proposte che comprendono tinte lucide, opache, raffaello, legno, mentre le zanzariere della grande distribuzione sono disponibili solo nei due colori standard bianco e marrone.

Zanzanet offre anche una vasta scelta di tipologia di reti: standard, bellavista, antigraffio, alluminio, bicolore, screen, oscurante, mentre l’offerta delle reti della grande distribuzione è solo grigia.

Il nostro servizio clienti è a completa disposizione attraverso numerosi canali per dare un riscontro immediato alle richieste del cliente: via telefono con numeri aziendali dedicati fissi e mobili, sms e whatsapp, email, mentre le comunicazioni con la grande distribuzione avvengono unicamente tramite mail e all’interno di portali.

In caso di malfunzionamento, errore, disguido, mandiamo noi un corriere a riprendere il prodotto, mentre la grande distribuzione obbliga il cliente ad andare alle poste per spedire il prodotto a sue pese.

Lascia un messaggio