Swipe to the left

febbraio 2020

Zanzariere Brico VS Zanzariere online Zanzanet

By Zanzanet Team 22 febbraio 2020 13380 Visite

L’offerta delle zanzariere della grande distribuzione riguarda kit di modelli standard con misure fisse; ciò comporta che l’utente, per adattare la zanzariera alla propria finestra o porta finestra, dovrà tagliare i profili di alluminio e assemblare la componentistica seguendo le istruzioni.

Zanzanet, invece, esegue a priori la lavorazione, per consegnare la zanzariera nelle misure richieste in fase di ordine e quindi per consegnare il prodotto pronto per essere montato.

Le zanzariere della grande distribuzione si pagano in base alle varie misure fisse e prestabilite disponibili in kit, mentre le nostre zanzariere si pagano a metro quadro ovvero si pagano i metri quadri di zanzariera che saranno effettivamente utilizzati.

La grande distribuzione, inoltre, offre solo il modello nella versione con spazzolino, in quanto il modello antivento presuppone una lavorazione su misura non compresa in una offerta di modelli standard.

Zanzanet, invece, soddisfa qualsiasi richiesta ed esigenza del cliente, offrendo sia zanzariere con spazzolino che zanzariere antivento, adatte al sistema da incasso, scorrevoli o a porta battente, plissé o ad argano per le grandi dimensioni, frizionate o meno per le porte finestre.

Prezzi Zanzariere

By Zanzanet Team 22 febbraio 2020 13226 Visite

Le nostre zanzariere su misura oltre ad essere di alta qualità sono anche convenienti ed economiche.

Zanzanet, offre la possibilità di pagare a mq e non a kit e quindi consente di avere una quotazione specifica per il proprio vano.

Infatti, mentre le zanzariere della grande distribuzione si pagano in base alle varie misure fisse e prestabilite disponibili in kit, le nostre zanzariere si pagano a metro quadro ovvero si pagano i metri quadri di zanzariera che saranno effettivamente utilizzati.

Zanzanet offre una vasta gamma di modelli di zanzariere per soddisfare qualsiasi esigenza estetica, funzionale ed economica. La varietà delle tipologie di zanzariere

consente un’ampia scelta: dai modelli base più economici da 19,90 euro a mq, come le zanzariere oscuranti, ai modelli più evoluti da 99 euro a mq, come le zanzariere con carro armato o ad argano.

Infine, il bonus “schermature solari” prevede una agevolazione fiscale per l'acquisto di zanzariere e che consente di detrarre dalla dichiarazione dei redditi il 50% delle spese sostenute per acquistare, installare, sostituire e disinstallare una nuova zanzariera.

Lascia un messaggio